VETROCONSUL srl

  via Milano, 138

  20832 Desio (MB)

  tel.   +39.0362.1798195

  fax. +39.0362.1798196

  e-mail: vetroconsul@gmail.com

  P.IVA IT    06093320965

ESPERIENZE

VETROCONSUL è il risultato di 30 anni di esperienza maturata nel settore del vetro e del cristallo, dedicati alla realizzazione, trasformazione e lavorazione di componenti per l’illuminazione, articoli per la casa, per il regalo, e collabora, inoltre, con altri settori, come il settore del mobile, in cui il
particolare in vetro risulta essere il dettaglio che fa la differenza. In origine, l’attività era basata sulla mera produzione, ma in seguito l’estrema importanza assunta dalle relazioni e dalla creatività all’interno del mercato hanno indotto Vetroconsul al salto di qualità: essa oggi è il centro di una fitta rete di relazioni, fondate sull’affiancamento dei partner nella pianificazione e nella realizzazione di lampadari e oggetti per gli usi più svariati.

Nel 1983 ha inizio la produzione di pendaglieria agganciata per illuminazione, alla quale si sono affiancate, nel corso degli anni, tutte le seconde lavorazioni del vetro: foratura, taglio, lucidatura, sabbiatura, serigrafia, verniciatura ecc., che hanno dato identità ai prodotti della nostra clientela.
In seguito, le competenze e il know-how interni all’azienda hanno messo a disposizione i mezzi per trasformare oggetti ordinari, in veri e propri articoli specifici per il mercato dell’illuminazione.
Questo fu reso possibile dalla selezione dei più diversi prodotti in vetro e cristallo già presenti sul mercato.
La realizzazione di un proprio catalogo con differenti famiglie di prodotti ha offerto alla clientela la possibilità di rivisitare e creare le proprie realizzazioni, ridando smalto ad articoli che sembravano essere superati.
Il nostro slogan “Non guardare un oggetto per ciò che è, ma per ciò che può diventare”, ci ha accompagnato nella nostra crescita, e ancora oggi è al centro del nostro lavoro.

 

ESPERIENZE

/